top of page

Allievi Equilibrea sul podio regionale

 

 

Novi Ligure, 8 novembre

 

Degna conclusione dei campionati agonistici federali per i ragazzi di Equilibrea. Tocca alla sezione maschile chiudere in bellezza, con delle ottime prestazioni alla Finale del Torneo Allievi regionale.

Migliora il suo punteggio della prima gara Simone Maestrini, che si conferma al secondo posto nella categoria 2002-2003. L’esercizio pulito alle parallele e una gara regolare agli altri tre attrezzi lo portano a sperare nella qualificazione nazionale. Nella stessa categoria, sesto posto di giornata per Stefano Baiotti, che però si porta a casa il quarto posto finale in virtù del punteggio maturato nella prima prova. La terza fascia, riservata ai nati nel 2000-2001, vede Alessio Ena cogliere un bel bronzo, bissando praticamente il punteggio della prima prova.

 

Con loro, prime esperienze per i giovani Fabrizio Fornaca e Simone Rampado nella valutazione Top Gam, riservata ai ginnasti che diventeranno agonisti nelle prossime stagioni. I due ginnasti, già pronti a sfidare i compagni più grandi, si piazzano entrambi nella fascia oro: hanno sicuramente del talento e per loro si prospetta un futuro ricco di soddisfazioni.

bottom of page